Una vera e proprio intervista dai doppi sensi per Diletta Leotta, sottoposta ad una raffica di domande alquanto ‘strane’ da parte del duo comico Pio e Amedeo. La conduttrice DAZN, ospite in dolce attesa a Felicissima Sera su Mediaset, è stata letteralmente messa in imbarazzo dalla coppia con una domanda a dir poco ‘piccante’: "Karius è tedesco e tu sei italiana. Con la lingua come fate?". Pronta la replica di una Leotta visibilmente in imbarazzo: "Parliamo in inglese, non lo parlo benissimo ma sto imparando. La cosa bella sono le litigate in inglese: a me viene fuori l'accento siciliano. Non so come mai". 

La Leotta ha poi parlato anche della sua gravidanza e del suo compagno, Loris Karius, un professionista nel suo campo. Le famiglie dei due non si sono ancora incontrate, ma la conduttrice sicula elogia la simpatia della famiglia del portiere. Chissà se un giorno la Leotta potrebbe vedere Karius giocare anche in Italia: "A volte penso a che mamma sarò, in realtà ci penso tutti i giorni, ma credo che sia un viaggio che vada vissuto. Non posso fare una previsione adesso. Il mio compagno? Lui è forte, è un professionista. Poi ha avuto una serata un po' sfortunata. Magari viene a giocare in Italia...".

LEGGI ANCHE: Gf Vip, famiglia Tavassi docet: "Gli ho detto di andare a ca***e. Mi voleva abbracciare dopo quelle parole?"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Paolo Esposito: "Non capiscono una mazza di calcio e criticano il Napoli. Li prenderei a calci nel sedere"

💬 Commenti