Ecco il video in cui Claudio Zuliani parla della Juventus dopo l'amichevole con l'Atalanta e sul retroscena su Leonardo Bonucci, ormai ai ferri corti con i bianconeri. 

"Adesso basta abbiamo una settimana e sarà finalmente campionato finalmente la partita che vale tre punti, ma comunque anche questa ultimative che vuole considerato il fatto è stato contro l'Atalanta che tra l'altro ha fatto i cambi dopo di noi e come sempre. Capacità di stare in campo e finalmente coraggio e testa alta tu per tu con gli avversari.

La Juventus che ancora dentro il mercato non sa come finirà con la formazione ufficiale al via del campionato italiano di calcio? Sì è una Juventus diversa dall'anno scorso? super Sì perché ha dimostrato che è dentro un nuovo percorso ragazzi diciamolo piano calma nel primo tempo atratti dominato dalla Juve sembrava la Juve l'Atalanta degli anni passati all'atalanta intimorita dalla Juve dimostrazione che c'è stato un cambio di mentalità piccolo retroscena che riguarda Leonardo Bonucci che oramai assolutamente ai ferri corti con la società. D'altronde Come direbbe lui Adogni azione corrisponde una reazione ogni scelta ha delle conseguenze vale per entrambe le parti l'anno scorso era tempo di derby Toro Juve lui aveva già un po' nasato come la situazione e avrebbe chiesto di essere ceduto poi dopo sappiamo che la Juventus l'anno scorso ha attraversato una tempesta magnetica da cui ne è uscita con le ossa rotte alla fine della stagione. Quind tutto poteva pensare tranne ad alcuni movimenti ad alcune altre soluzion è rimasto ha cercato di tutto aspettat ovviamente si sa che con l'allenatore non c'è questo grandissimo feeling, quando Allegri è rimasto ma anche prima gli era già stato comunicato in primavera il fatto che se lui fosse rimasto alla Juventus Questo ovviamente sarebbe stato il suo ultimo anno di contratto ma soprattutto non sarebbe pià stata la prima scelta. Lui invece vuol giocare vuole la nazionale, sapete tutto quanto il carattere che ha Leo che molto orgoglioso determinato è a volte sfiora quasi l'arroganza vista da fuori ma comunque dice la sua e non vuol sentire ragioni e quindi se arrivati allo scontro

Perché abbiamo ceduto Rovella che era l'unico centrocampista in base in grado di fare il classico regista? Per due motivi intanto perché Rovella non è diventato Pirlo improvvisamente dopo un'annata buona al Monza e quella a Genova prima secondo perché lo dico fino alla nausea Rovella avevano offerta importante l'avesse avuto qualcun altro sarebbe andato via qualcun altro e quindi alla Juve in questo momento deve fare di necessità virtù eccedere"

LEGGI ANCHE: Chiariello fa il punto: "Analizzando le rivali del Napoli, il Milan da assemblare e pari le romane. Inter e Juventus..."

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Pisa, prestito con diritto di riscatto per Morutan: i dettagli

💬 Commenti