Juventus, segnali positivi da Rabiot: le condizioni in vista del Genoa
Rabiot ha recuperato dalla lussazione al dito del piede e domani rientrerà in gruppo. La Juventus é pronta a riabbracciarlo contro il Genoa
Per l'anticipo domenicale della 29° giornata, la Juventus ospiterà il Genoa alle 12:30 all'Allianz Stadium. Una sfida da vincere a tutti i costi per la formazione di Massimiliano Allegri che reduce dal pareggio contro l'Atalanta, si é vista sorpassare al secondo posto dal Milan. Contro i rossoblu potrebbe rivedersi Rabiot che ha dato segnali molto positivi di recupero.
Il bollettino medico
Nell'allenamento di questa mattina alla Continassa sono arrivato buone notizie per il tecnico Massimiliano Allegri. Mattia Perin si é allenato con i colleghi tra i pali ed é quindi arruolabile contro il Grifone. Ancora niente da fare per De Sciglio e Alcaraz invece, che rimarranno ancora ai box.
Le condizioni di Rabiot
Adrien Rabiot si era infortunato contro il Frosinone, riportando una lussazione alla falange del primo dito del piede destro e saltando gli ultimi due impegni in campionato disputati dai bianconeri. Il difensore francese però scalpita e già nella seduta di domani dovrebbe rientrare in gruppo. Crescono le possibilità di vederlo dal primo minuto contro il Genoa per la Juventus.
LEGGI ANCHE: Ranking UEFA, Italia in vetta: le candidate per la Champions a cinque squadre