Gf Vip, Katia Ricciarelli si accorda per le nomination con Soleil (VIDEO): scoppia una bufera social
Molti utenti chiedono a gran voce la squalifica della cantante lirica per aver violato il regolamento: cosa succedere questa sera nella puntata Live?
In queste ultime ore nella casa del Gf Vip, protagonista ancora in negativo è stata Katia Ricciarelli con la soprano che è stata pizzicata dalla telecamere mentre si accordava con Soleil per le nomination di questa sera. Ovviamente il video è diventato virale anche sui social dove è scoppiata una vera e propria bufera contro l'ex moglie di Pippo Baudo, visto che il regolamento del reality vieta l'accordo su chi votare in confessionale. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso co molti utenti chiedono la squalifica immediata, anche perchè stanchi dei suoi atteggiamenti e dei suoi sfoghi inopportuni in questi tre mesi e mezzo.
"Stasera voterò lui e Jessica" ha dichiarato la cantante lirica con quel ‘lui’ che dovrebbe essere, a detta dei telespettatori, Gianmaria. Soleil ha prontamente replicato: "Peccato che avremo solo uno da votare". E a questo punto, la Ricciarelli ha trovato furbescamente la soluzione al problema: "Beh, io voto uno, tu vota l’altro e siamo apposto" .
Parole che presumibilmente faranno sicuramente discutere nella puntata Live in onda su Canale 5: come si comporterà questa volta Alfonso Signorini?
Il video incriminato
Katia:"Stasera sarà lui che voto(Gianmaria) lui e jessica"
— 73737eeu (@73737eeu) January 3, 2022
Soleil:"Peccato che ne abbiamo solo uno da votare ne voterei anche piu di una"
Katia:"Beh io voto uno tu vota l'altro e siamo apposto"
Da quando si possono organizzare le nomination cosi palesemente?#gfvip pic.twitter.com/w3ZwxkpURK