ove vedere Sinner-Khachanov, streaming gratis e diretta tv US OPEN 2020

 

Dal 31 Agosto è iniziato l'US OPEN, il primo grande slam dopo la pausa forzata causata dall'emergenza COVID-19, che vede come protagonisti ben dieci tennisti italiani tra i quali vi è il talentuoso Jannik Sinner che, nel primo turno, affronterà il russo Khachanov. Sinner-Khachanov si prospetta un match interessante ed equilibrato tra due atleti di talento che potenzialmente possono andare lontano in questa competizione.

 

Sinner-Khachanov: i precedenti

L'unico precedente Sinner-Khachanov risale a circa due mesi fa: il 17 Luglio 2020 i due tennisti si sono affrontati in Germania nel match di esibizione "Bett1 Aces Berlin 2". Il match Sinner-Khachanov in questo caso è terminato 2 set a 0 in favore del talento italiano che ha mostrato un ottimo tennis vincendo per 6-3, 7-6.

Dove vedere Sinner-Khachanov diretta tv US OPEN 2020

Lo spettacolo del match Sinner-Khachanov sarà disponibile in diretta tv a partire dalle ore 17.00 circa, su Eurosport 1 (canale 211 del decoder Sky) che ha programmato un'ottima copertura dell'US OPEN con oltre 300 ore di dirette e ben sedici campi collegati. Non sarà visibile la diretta tv in chiaro degli US Open.

Dove vedere Sinner-Khachanov streaming gratis US OPEN 2020

Per tutti coloro che sono abbonati a Dazn possono seguire il match Sinner-Khachanov in streaming gratis sulla stessa piattaforma, su dispositivi mobili come smartphone e tablet, installando l'app presente nei market di riferimento. Il primo turno dell'US OPEN con il match Sinner-Khachanov sarà inoltre disponibile in streaming gratis su alcuni siti di scommesse italiani autorizzati AAMS.

Sarà inoltre possibile gustarsi le emozioni di Sinner-Khachanov in diretta streaming su Eurosport Player, il canale a pagamento di Eurosport in cui è possibile richiedere l'abbonamento mensile disponibile al modico prezzo di 7.99 euro al mese.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Europa League: ecco i possibili avversari del Milan nel 3° turno di qualificazione

💬 Commenti