Lazio, Sarri dopo la Fiorentina: "Non bisogna dare grande importanza alla classifica"
L'allenatore dei biancocelesti ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta di stasera
La Lazio di Maurizio Sarri deve arrendersi alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, che nonostante i pali presi ed il rigore sbagliato da Nico Gonzalez, porta a casa una vittoria importantissima per 2-1 grazie alle reti di Kayode e Bonaventura. Al termine del match, l'allenatore Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN e di Sky Sport.
Lazio, le parole di Sarri
Queste le parole di Sarri, allenatore della Lazio, ai microfoni di DAZN:
“Bisogna concentrarsi ed entrare in modalità partita dopo partita e non dare grande importanza alla classifica. Per quanto riguarda il momento della Lazio, penso che l'aspetto mentale conti tanto.”
La Zona Champions League adesso si allontana, visti i punti collezionati da Atalanta, Roma e Bologna nelle scorse giornate. Il prossimo match sarà contro il Milan di Stefano Pioli, che occupa attualmente il terzo posto in classifica. L'obiettivo sarà ovviamente quello di ottenere i tre punti, in modo tale da non abbandonare il sogno che porta alla massima competizione europea. I prossimi incontri saranno fondamentali per i biancocelesti.
Lazio, Sarri sulla classifica
Queste le parole di Sarri ai microfoni di Sky Sport:
“Non è facile capire il nostro livello di stanchezza. Al di là degli infortuni stiamo parlando di un periodo dove giochiamo ogni tre o quattro giorni. Penso che l'aspetto mentale conti tanto questa sera, spero e credo che siamo arrivati pronti a questa gara. La Lazio non è andata in Champions League tutti gli anni. Non ci deve essere esaltazione per una vittoria ma neanche profonda delusione per una sconfitta. La gara di questa sera è molto simile alle ultime due squadre che abbiamo affrontato, ovvero Bologna e Torino, dunque partita difficile.”
LEGGI ANCHE: Lazio, Immobile a quota 200 gol: meglio di lui solo Baggio e Di Natale