Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto per la consueta conferenza pre partita in vista della sfida all'Olimpico di Torino contro la squadra di Juric. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Buongiorno Sinisa. Secondo lei quanto vale la rosa del Torino?
"La rosa del Torino può essere anche superiore alla nostra però siamo dove siamo in classifica. Se togliamo le prime 7, non credo che tutte siano attrezzate per l'Europa, la Fiorentina è quella con più possibilità per la rosa che ha. Sassuolo, Torino e Bologna credo siano più o meno sullo stesso piano".

Domani è una partita difficile da pronosticare... Potrebbe essere la gara del riscatto dopo la sconfitta con la Fiorentina?
"Abbiamo perso la partita contro la Fiorentina ma non abbiamo perso la strada. Uno sportivo deve allenarsi e mostrare la crescita anche e soprattutto dopo aver perso. Quando l’allenatore vede la squadra allenarsi come abbiamo fatto noi in settimana, è molto fiducioso. Domani incontriamo una nostra concorrente e meno errori individuali faremo più avremo possibilità di vincere. Domani sarà una partita dove dovremo sfruttare i loro errori".

Novità su Arnautovic?
"Marko si è allenato ieri con noi, lui è sicuro di farcela. È un giocatore che ci permette diverse soluzioni e soprattutto i compagni con lui in campo si sentono più forti. Se sta bene giocherà ma non so quanti minuti abbia nelle gambe".

 

LEGGI ANCHE: Insigne, il suocero si scaglia contro la tifoseria: "Lorenzo eletto miglior giocatore, ma a Napoli è sempre un cafone"

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la loro passione calcistica
Ferrero, pesanti critiche dalla Germania: "Compra il mondo senza un soldo. Personaggi così esistono solo in Italia"

💬 Commenti