Il futuro di Adrien Rabiot resta per il momento ancora un incognita; infatti dopo il suo addio alla Juventus, il calciatore transalpino è ancora alla ricerca di una soluzione che lo alletti. Tuttavia ci sono degli importanti aggiornamenti che riguardano da vicino la situazione del centrocampista classe 1995.

Situazione Rabiot: c'è una novità

Infatti secondo quanto appreso dalla redazione inglese di 90 min l'ex Juventus vorrebbe raggiungere il Manchester United di Ten Hag, ma si legge che il ventinovenne non avrebbe fretta di decidere il proprio futuro e potrebbe scegliere anche di accordarsi con il suo possibile nuovo club anche alla fine della sessione di mercato estiva. Infatti si legge che il francese è consapevole della statica situazione attuale di mercato e che quindi gli ultimi giorni potrebbero essere quelli decisivi anche per sciogliere le riserve sul proprio futuro dal momento che potrebbero aprirsi ulteriori scenari. Ad oggi però rimane senza squadra, seppur le soluzioni possibili per l'ex Juve non dovrebbero certo mancare.

Adrien Rabiot
Rabiot Juventus

Tutte le possibilità per il centrocampista francese

Prima di iniziare qualsiasi discorso sulle possibili piste per Adrien Rabiot, è doveroso fare un importante premessa. L'intenzione del classe 1995 sarebbe quella di proseguire la propria carriera in Europa per continuare a competere per vincere trofei importanti. Il Manchester United resta un opzione plausibile, diversi sono stati gli accostamenti nel corso degli anni, il calciatore potrebbe quindi aspettare una mossa dai Red Devils. In questo momento però sembra che lo United abbia come obiettivo prioritario l'ingaggio di Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano in forza al Paris Saint-Germain. In compenso Liverpool e Chelsea non avrebbe effettuato alcun passo di avvicinamento all'ex 25 bianconero, mentre il Galatasaray gradirebbe il profilo del transalpino anche per rispondere alle importanti campagne di mercato di Fenerbahçe e Besiktas. Potrebbe tuttavia configurarsi anche uno scenario Atletico Madrid qualora non arrivasse dal Chelsea Conor Gallagher. Diverse sono gli scenari ma ancora nulla di certo e concreto, seppur come suddetto il transalpino non disdegnerebbe un trasferimento in Premier League.

LEGGI ANCHE: Gilmour molto vicino al Napoli: cosa potrà dare agli azzurri di Conte

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Milan: rilancio per Fofana, chiusura vicina? Cosa porterebbe ai rossoneri

💬 Commenti