La Roma fa manita al Cluj, Fonseca: "Grande partita. Sono felice per Mayoral e Milanese"
Il tecnico giallorosso ha elogiato la squadra: "La cosa importante era non prendere gol"
"
"La cosa importante era non prendere gol, è sembrata una partita facile ma affrontavamo una squadra che andava forte in Europa League e in Romania".
Sono le parole di Paulo Fonseca a Sky Sport dopo la vittoria della Roma per 5-0 contro il Cluj: "Abbiamo fatto una grande partita, le cose così sono più facili, mi è piaciuta tutta la squadra. In difesa siamo in forma e gioca bene anche se cambiamo i giocatori".
L'allenatore ha elogiato la prova di Bruno Mayoral, autore dei primi gol in maglia giallorossa: "Per lui era importante questa partita, ho scelto questo sistema non per lui ma perché era il più adatto per questa partita. Come ho detto sempre è giovane e deve avere tempo per adattarsi, sono contentissimo per i due gol che gli danno fiducia".
Fonseca si congratula anche con Pedro e con l'esordiente Milanese: "Pedro è un grande protagonista, sta aiutando tutta la squadra, è importante arrivare questi giocatori con grande intensità. Milanese? Grazie al risultato abbiamo avuto l'opportunità di farlo esordire, abbiamo due o tre giocatori che lavorano con noi in prima squadra, si è meritato l'esordio".