Perugia-Brescia streaming

Il match Perugia-Brescia, valido per l'ottava giornata della Serie B 2021/22, si gioca sabato 16 ottobre alle ore 16.15 nello stadio Renato Curi di PerugiaI padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi mentre gli ospiti hanno perso in casa contro il Como. 

Le probabili formazioni di Perugia-Brescia

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Curado, Angella, Dell'Orco; Falzerano, Segre, Ghion, Kouan, Lisi; Matos, De Luca. All. Massimiliano Alvini

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, Van de Looi, Bertagnoli; Tramoni, Palacio, Moreo. All. FIlippo Inzaghi

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: "Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola"

Dove vedere Perugia-Brescia, streaming gratis e diretta tv Sky, DAZN o Helbiz Live?

Il match Perugia-Brescia sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A , Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. I tifosi potranno seguire l'incontro in streaming online anche su Helbiz Live al prezzo di 5,99 euro mensili e 49,99 euro annuali. Più della metà del pagamento verrà restituita sotto forma di credito e si potrà utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz. 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Mauro Suma: “I fischi a San Siro non erano per Donnarumma”

💬 Commenti