Sarri: "Dobbiamo fare quattro punti. Sarà una Champions League atipica"
Le parole di Maurizio Sarri al termine del match vinto contro la Lazio
L'allenatore della Juventus Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sfida vinta contro la Lazio. Queste le sue parole. "Dobbiamo fare 4 punti in 4 partite, tutte ravvicinate. Sono tutti punti difficili, rimaniamo sul pezzo e facciamoli".
Su Ronaldo: "Cristiano è imprevedibile. Se si mette in testa qualcosa, il livello di determinazione. Vedremo se sarà il caso di farlo riposare. Se la condizione è questa non ne ha bisogno. Ieri si è bloccato Dybala per un mal di schiena, oggi Gonzalo ha avuto un problema anche alla schiena nel riscaldamento. Oggi Dybala stava leggermente meglio ma non volevo rischiarlo dall’inizio".
Sulla Champions League: "Sarà una Champions atipica: molte squadre sono in pre campionato, altre hanno finito la stagione. Questa sosta non è stata rilassante, ci sono stati mille morti al giorno. È una situazione eterogenea. Noi dobbiamo recuperare un risultato, per poi focalizzarci sulla final eight che sarebbe un risultato importante. Ma non sarà semplice".