Non è un bel momento in casa Juventus dopo l'inizio negativo di campionato con due punti in quattro gare. Nonostante l'inaspettato addio di Cristiano Ronaldo, le critiche sono tutte rivolte al tecnico Massimiliano Allegri. Tuttavia, Ivan Zazzaroni difende così l'allenatore toscano nel classico editoriale su Il Corriere dello Sport: A Torino si parla da settimane di ricostruzione, non più di scudetto: ma il rinnovamento, che dovrebbe essere graduale, è reso ancora più complicato da un mercato al risparmio forzato e dalla perdita quasi fuori tempo massimo di Ronaldo. Per cui: indebolimento evidente”.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Zazzaroni continua: “Le capacità di Allegri non possono essere messe in discussione. Gente che non ha mai vinto neppure a scopa d'assi contro nonna, zia e nipote, compresi numerosi juventini e alcuni giornalisti, riesce ancora a dare dell'inadeguato (al compito attuale) a chi di scudetti ne ha vinti sei con l'aggiunta di alcune coppe e coppette”. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caressa presenta la sua speciale classifica, Ziliani ironizza: "Per fortuna c'è Sky che ci dice che la Juventus ha 5 punti e le mani sullo scudetto"

💬 Commenti