Guardiola al veleno: "Haaland vuole lasciare il City? A Madrid ne sanno più di noi"
L'allenatore del Manchester City ha rilasciato delle dichiarazioni sul presunto interesse del Real Madrid sul suo giocatore
Non sta rivivendo l'eccellente stagione scorsa Erling Haaland, paparazzato in Italia qualche settimana fa, anche a causa dell'infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per lungo tempo. Pep Guardiola ha rilasciato delle dichiarazioni su di lui e sulle voci provenienti da Madrid su un presunto malumore del calciatore, voglioso di cambiare aria ed approdare in casa Real Madrid. Andiamo a vedere la risposta al veleno di Guardiola.
Le parole di Guardiola su Haaland
Queste le parole di Guardiola su Haaland:
“Non abbiamo la sensazione che Erling sia infelice. Forse i media spagnoli, soprattutto quelli di Madrid, hanno più informazioni di noi… Quando uno fa 50 gol e questi numeri tutti vogliono che non li faccia. Questa è invidia. Lui però continuerà a farli: li ha fatti prima, li ha fatti con noi e li farà dove sarà in futuro, ha un talento eccezionale. Ve bene nel fantacalcio aspettarsi che uno faccia 3 gol a partita, ma la realtà è un'altra e a volte non sei così brillante.”
LEGGI ANCHE: Inter, Acerbi: "Haaland? No, vi dico chi è l'attaccante più forte che ho marcato in carriera"