Ci risiamo: ancora lui, ancora lo stesso tormentone. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus ha ripreso, anche se in realtà non li avrebbe mai interrotti, i contatti per Domenico Berardi, con l'idea di riaprire la trattativa con il Sassuolo al momento più opportuno. La scorsa estate l'affare si è ad un certo punto arenato, visto il divario troppo ampio tra domanda ed offerta.

Juventus, quale futuro per Berardi?

Berardi ed Erlic

Chiaramente i bianconeri dovranno alzare al loro proposta, avvicinandosi un po' di più alla valutazione di almeno 30 milioni del Sassuolo, e garantendo un obbligo di riscatto facilmente raggiungibile. Il club emiliano, da parte sua, dovrà abbassare le pretese e magari agevolare un'operazione in stile Locatelli. L'impresa non è semplice, ma la Juventus ci proverà.

Anche in questa stagione, Domenico Berardi si candida ad essere uno dei protagonisti assoluti della Serie A. Nonostante la permanenza al Sassuolo, l'esterno dei neroverdi ha collezionato 10 presenze fin qui in Serie A, condite da ben 5 reti e 2 assist per i compagni. Numeri da capogiro per l'esterno, che punta certamente a far crescere i suoi numeri.

LEGGI ANCHE: Calamai duro su ADL: "Chissà se ha capito che disastro ha combinato"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia, Ziliani al veleno sull'assenza di Locatelli: "Macedonia e Ucraina faranno ricorso"

💬 Commenti