Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli.  A soffermarsi su questa scelta anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale

"Garcia instaura rapporti di grande lealtà con i suoi giocatori. Sarebbe difficile per chiunque ripetere quel Napoli, vediamo se ci riuscirà Garcia. Personalmente, tra i nomi usciti, avrei preso Garcia. Galtier intrigava per la roba col Lille, Luis Enrique sarebbe stato divertente, un personaggio anomalo".

Zazzaroni ha poi aggiunto: "Che estate sarà? Ho messo la foto di De Laurentiis sul cruscotto della macchina, fino a settembre la terrò. Mi ha fatto vendere l’indicibile, una boccata d’ossigeno straordinaria. Per vendere ci vuole l’emozione", con riferimento alle tante copie vendute dal Corriere dello Sport nei giorni dello Scudetto e non solo.

Zazzaroni ha concluso: "Osimhen resta? Non lo so, piace molto. Spero resti, Kim siamo destinati a perderlo. Avversarie del Napoli? La Juventus deve vendere prima di comprare, così come la Roma, il Milan ha un budget limitato".

LEGGI ANCHE: Inzaghi e il retroscena shock: "La mia carriera da giocatore chiusa grazie a Massimiliano Allegri"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli, Sollazzo: "Le p***e non gli mancano. Diede dei laziali ai tifosi della Roma"

💬 Commenti