Il giornalista sportivo Fabio Caressa, ha stilato una classifica relativa gli stadi con maggior apprezzamento nel mondo attraverso i propri canali social. Caressa ha poi parlato dello stadio del Palermo, il Renzo Barbera, attaccando in maniera netta coloro che lo hanno in gestione: 
 

“A parte come lo ha lasciato la Nazionale dopo la sconfitta ai playoff qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, il Renzo Barbera è diventato ormai "campo testaccio", è uno stadio veramente antichissimo. I servizi igienici del Barbera sono un qualcosa che spero non venga mai raccontato all'estero perché sono in condizioni vergognose. E' vero che l'Italia ha lasciato un casino negli spogliatoi dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord, però è davvero un impinato vecchissimo, come del resto tutti gli stadi italiani. Quando c'è la luna, l'atmosfera della tifoseria rosanero e la cornice del Monte Pellegrino è bellissimo, però è lasciato in condizioni pietose". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
MotoGP, GP Olanda 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio di Assen LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti