Lazio, Immobile supera 200 gol con la maglia biancoceleste: oggi sarà premiato
Il Capitano della Lazio, Ciro Immobile con i suoi 203 gol oggi all'Olimpico verrà premiato davanti a 40mila tifosi
Ciro Immobile Capitano della Lazio verrà premiato prima prima della partita Lazio-Cagliari in programma oggi 2 dicembre alle ore 18:00. Il giocatore biancoceleste ha superato le 200 reti con la maglia della Lazio. Un traguardo straordinario che la società capitolina vorrà celebrare insieme al proprio pubblico. E i 40.000 dell'Olimpico invocheranno il nome del proprio capitano.
Lazio, tutti i traguardi di Immobile
E' davvero una storia d'amore quello che lega Ciro Immobile alla Lazio. Il Capitano ha regalato 203 gol dopo il sigillo di Salerno e la doppietta in Champions contro il Celtic. Due reti che hanno permesso ai biancocelesti di raccogliere una vittoria fondamentale in chiave qualificazione. Immobile ha già segnato ben 100 reti in trasferta, un traguardo a cui nessuno in Serie A era mai arrivato.
L'ex Torino vorrà fare 100 gol anche in casa, visto che attualmente è fermo a quota 98. Prima di lui a raggiungere questo risultato ci sono riusciti soltanto quattro attaccanti di primissima fascia. Fra questi ci sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Rober Lewandowski e Harry Kane.
La società della Lazio come riportato da Il Corriere dello Sport, lo premierà davanti a tutti i tifosi che oggi si riuniranno all'Olimpico per il loro Capitano. La UEFA lo ha premiato martedì eleggendolo MVP dopo la doppietta al Celtic.
Già nella giornata di ieri, gli è stato assegnato il titolo di miglio giocatore della settimana delle stelle. L'esito del sondaggio ha portato ancora una volta, Immobile preferito a Foden e Joao Mario.
Lazio-Cagliari, una curiosità su Immobile
Proprio durante i festeggiamenti di oggi, torna alla mente una piccola curiosità: Ciro Immobile ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio al Cagliari nel 2012. Oggi il Capitano della Lazio è pronto più che mai, metterà tuto se stesso in campo per confermare ai tifosi biancocelesti il suo amore verso quella maglia e il suo talento innato.
LEGGI ANCHE: Juventus, colpo low cost: si guarda in casa Lazio