Hakan Calhanoglu ha è stato premiato come 20esimo miglior calciatore del mondo per la scorsa stagione durante la cerimonia del Pallone d'Oro vinto da Rodri.

Durante un intervista si è espresso su alcuni temi tra cui il rientro in campo dall'infortunio e la sfida tra Inter e Juve.

Calhanoglu e l'Inter tra le top mondiali

Il turco ha prima parlato dei riconoscimenti ottenuti elogiando i suoi compagni e l'Inter:

Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. Rappresentiamo l’Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Siamo in tre, ma il prossimo anno spero che il numero dei nerazzurri presenti sia anche più consistente. Vorrebbe dire che avremmo fatto una stagione molto importante. Abbiamo dimostrato di essere giocatori importanti in club molto importante, che continua a essere al top in Europa. Di più, secondo me oggi l’Inter è tra le prime cinque squadre più forti del mondo, di questo ne sono sicuro

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu Inter

Su Inter-Juve e l'infortunio

Spettacolare? Mi sembra di sì. Mi è dispiaciuto non esser potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. Ma penso che la squadra abbia fatto una buona partita. Per noi la sfida con la Juventus è come un derby ed i derby sono sempre così, imprevedibili. In campo e nel risultato. La rimonta? Siamo stati un po’ sfortunati, ma penso che la squadra abbia giocato benissimo e probabilmente è una partita che avremmo anche potuto vincere. 7-8 gol? Vero, potevamo farli. Ma forse potevano farli anche loro. In fin dei conti è stata una partita equilibrata.

Rientro in campo? Torno presto, molto presto. Penso già domenica di poter essere di nuovo a disposizione

LEGGI ANCHE: Cassano: "La Juve è indietro, Motta ha sbagliato. L'Inter ha buttato 2 punti nel cesso, ma..."
 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Consigli Fantacalcio 10^ giornata Serie A 2024-2025: Yildiz e Thuram le certezze

💬 Commenti