Tancredi Palmeri non ci sta: “Polemiche assurde e da accattoni, è Lobotka che colpisce Lautaro”
Il noto giornalista di fede Inter ha rilasciato un commento velenoso relativo al contatto Lautaro-Lobotka durante Napoli-Inter
Non si placano le polemiche sulla direzione arbitrale di Napoli-Inter, condotta dall’arbitro Davide Massa e dal collega Valerio Marini in sala VAR. Sotto la lente d’ingrandimento due sviste clamorose e che stanno infiammando le trasmissioni sportive e il web.
Tancredi Palmeri polemizza sul presunto fallo di Lautaro su Lobotka
Una delle due sviste che stanno facendo altamente discutere, è sicuramente quella relativa al contatto tra l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez e il centrocampista slovacco del Napoli, Lobotka. Il bomber argentino atterra il calciatore partenopeo in maniera piuttosto netta prima della rete dell’1-0 interista, firmato Calhanoglu. Il fallo sembra plateale ma l’arbitro Massa decide di far proseguire, scatenando le proteste della panchina azzurra.
Il giornalista di fede Inter, Tancredi Palmeri, non sembra essere dello stesso avviso. Secondo Palmeri, il fallo di Lautaro non c’è ma è addirittura Lobotka a rifilargli un colpo. Ecco il suo commento, rilasciato via X:
“Non solo non era trattenuta di Lautaro.
Ma vedo ora questo replay ed è perfino Lobotka che va a dargli colpo d’anca.
24 ore di polemiche assurde e strumentali.
Se le fa il Napoli per carità ha tutto il diritto;
ma i media, una roba da accattoni di consenso”
Tale post ha scatenato un vero putiferio via web, dato che da una chiave di lettura completamente diversa rispetto alle altre.
L’altro errore di Massa: il penalty non concesso al Napoli
Un altro errore clamoroso che non è sfuggito proprio a nessuno, è il rigore negato alla squadra campana. Massa ha deciso di non valutare da rigore un netto colpo di Acerbi nei confronti dell’attaccante azzurro, Osimhen. Tale decisione potrebbe indurre l’AIA a prendere provvedimenti nei confronti di Massa e di Valeri al VAR, data la gravità di queste sviste in un match così importante.