Gara di estrema sofferenza per la Juventus, la quale riesce a strappare il pareggio allo Sporting Lisbona con estrema sofferenza. A seguito del risultato di 1-0 a Torino, il pari basta ai torinesi per qualificarsi alle semifinali di Europa League. In questo senso, ad attendere i piemontesi sono gli spagnoli del Siviglia. A sbloccare il risultato è Adrien Rabiot, a segno anche nella gara d'andata. Lo stesso centrocampista francese causa però il rigore trasformato da Marcus Edwards. I torinesi, tuttavia, contengono l'avanzata dei lusitani e congelano il risultato fino al fischio finale. 

Sporting Lisbona-Juventus, il tabellino 

SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan, Diomande, Inacio (dall'81' Reis), Coates, Esgaio, Ugarte, Morita, Santos (dall'87' Santos), Edwards, Trincao (dall'81 Chermiti), Goncalves. All. Ruben Amorin. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer (dal 70' Gatti), A. Sandro, Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti (dal 70' Pogba), Chiesa (dal 78' Kostic), Di Maria, Vlahovic (dal 70' Milik). All. Massimiliano Allegri. 

MARCATORI: Rabiot (J) al 9' e Edwards (SL) su rigore al 19'

AMMONITI: Ugarte (SL) al 24', Gatti (J) all'83', Pogba (J) all'89' ed Edwards (SL) al 90+3'

LEGGI ANCHE: Juventus, Brambati commenta la possibilità di agguantare la finale di Europa League 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Sentenza Juve, Zuliani: "Si tratta del secondo gol di giornata. C'è stato un vizio di forma enorme e hanno cercato in tutti i modi di..."

💬 Commenti