De Ligt al veleno sulla Juve: “Io so giocare la palla con qualità, alla Juve era diverso”
Il centrale difensivo olandese si è presentato ai tifosi del Bayern Monaco
Sono arrivate le prime parole di De Ligt con la maglia del Bayern Monaco e di certo non faranno piacere alla Juventus. Infatti, dalle dichiarazioni dell’olandese si evince una velata critica ai bianconeri per quanto concerne la qualità dello sviluppo del gioco con i piedi per quanto riguarda i difensori. Ecco le prime parole di De Ligt nel Bayern rilasciate ai canali ufficiali del club bavarese:
“Sono molto felice di venire a giocare in questo grande club. Il Bayern è il club di maggior successo in Germania, uno dei club di maggior successo in Europa e anche nel mondo. Fin dall'inizio ho apprezzato la dirigenza sportiva, l'allenatore e il direttivo, che mi hanno convinto. Il Bayern è un club gestito in modo eccellente con grandi obiettivi. Sono molto felice di far parte della sua storia".
STILE DI GIOCO - “Penso che il modo in cui gioca il Bayern è lo stesso con cui ho giocato all'Ajax, mentre alla Juve era un po' diverso. Io penso di essere uno che difende, ma anche uno con qualità nel giocare il pallone"