Suor Cristina Scuccia nuova naufraga all'Isola dei Famosi dopo l'abbandono del velo
Dopo aver lasciato le vesti monacali, Cristina Scuccia tenterà la fortuna nel programma televisivo di Ilary Blasi
Suor Cristina Scuccia è presente nel cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Dopo essersi spogliata delle vesti monacali e aver abbandonato il convento, proverà a cavalcare la notorietà diventando una dei naufraghi che dal 17 aprile saranno protagonisti del reality Mediaset.
Fuori Cristina Scuccia nel cast de L'Isola dei Famosi
Il reality verrà condotto da Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti. Presenti nel cast dei naufraghi anche Alessandro Cecchi Paone insieme al suo compagno Simone Antolini. Confermata opinionista Vladimir Luxuria, affiancata dalla new entry Enrico Papi, che sostituirà Nicola Savino.
Nel 2014 aveva fatto la sua prima apparizione in TV, nel talent The Voice of Italy, nella squadra capitanata da J-AX.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Matteo Salvini: "Andrà fatta una riflessione sulla gestione della Rai. Ero con mia figlia e..."
La scelta di Cristina Scuccia di abbandonare la tònaca
A pesare sulla decisione di Suor Cristina Scuccia di lasciare la vita monastica, non è stata la sua fede, rimasta salta, ma il Covid e la morte di suo papà. Questi due eventi difficili l'hanno spinta a prendersi un anno sabbatico e a viaggiare. Come annunciato da lei stessa, attualmente vive in Spagna e fa la cameriera.
LEGGI ANCHE: Bicchieri Gate nel dietro quinte di Sanremo: "Volata dell'acqua tra A. e M."
LEGGI ANCHE: Blanco: "Chiedo scusa alla città dei fiori. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston"