Nel posticipo delle 18 allo Stadio Tardini di Parma, il Bologna di Mihajlovic chiude il primo tempo in vantaggio grazie a una doppietta di Barrow. 

La gara inizia subito con un'occasione per la squadra di casa grazie a una conclusione di Kucka che però viene respinta in fallo laterale. I rossoblù si difendono bene e dopo i primi 10 minuti arriva il primo tiro verso la porta anche per loro grazie a Svanberg che ci prova da lontano, ma questo termina alto sopra la porta di Sepe.

A sbloccare la partita, però, ci pensa Barrow che, su calcio di punizione battuto da Sansone, riesce a superare l'estremo difensore avversario e porta sull'1-0 la sua squadra.

Nei minuti successivi, i ducali sembrerebbero aver accusato il colpo tanto da lasciare un pò di spazio in più agli ospiti che ci riprovano con Tomiyasu, ma il suo tiro non riesce a impensierire il portiere del Parma. 

Al 33' è ancora Barrow a mettere la sua firma sul secondo gol del Bologna, grazie al solito Sansone che gli offre il secondo assist della giornata dopo una combinazione con Soriano. Il diagonale dell'attaccante supera dunque Sepe e la squadra di Mihajlovic conclude la prima frazione di gioco con un doppio vantaggio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Coronavirus, il bollettino del 7 febbraio sui contagi in Italia

💬 Commenti