Le vie del calciomercato sono infinite, e i ritorni di fiamma nel calcio sono sempre molto frequenti. Ci sono quelli che funzionano, come quello di Ibrahimovic al Milan, e quelli che si rivelano essere dei flop clamorosi, vedasi alla voce “Pogba”, che alla Juve ha fallito e corre il rischio di non vedere più il campo. E poi ci sono quei nomi che dividono i tifosi in maniera incredibile: uno di questi è Mauro Icardi, capitano dell'Inter fino a quattro anni fa e poi ripudiato dal popolo nerazzurro per via delle storie tese tra lui, la dirigenza e il suo procuratore (nonché sua moglie) Wanda Nara. E se Maurito tornasse all'Inter?

Icardi Wanda Nara

Icardi torna all'Inter? La rivelazione del direttore di Novella 2000

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha parlato ai microfoni de La Vita in Diretta su Rai 1 per commentare la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle. Alessi, poi, si è espresso così su Mauro Icardi: “Lei, Wanda, è un procuratore, e qui vi do un piccolo scoop: a Milano si dice che Icardi potrebbe tornare a giocare nell'Inter e io spero che sia così. Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano”.

Icardi, ritorno all'Inter in vista? C'è l'indizio social

Dopo questa indiscrezione del direttore del noto giornale di gossip, un ulteriore dettaglio ha fatto impazzire i tifosi dell'Inter. Icardi, infatti, ha postato su Instagram una foto celebrativa per il nuovo anno, con una didascalia che ha fatto accendere varie idee in testa ai tifosi nerazzurri: “Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il mio 2024”. Cosa saranno queste nuove opportunità? E se fossero proprio opportunità di mercato? All'Inter serve un attaccante di scorta: se fosse proprio Maurito Icardi?

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pavan punge l'Inter: "Indebitati ma spendono. Sono favoriti ma si offendono se gli dici che..."

💬 Commenti