Icardi torna all'Inter? La voce clamorosa e l'indizio social
Icardi potrebbe tornare all'Inter: a rivelarlo è il direttore di Novella 2000. Ma non solo: spunta anche un indizio sui social
Le vie del calciomercato sono infinite, e i ritorni di fiamma nel calcio sono sempre molto frequenti. Ci sono quelli che funzionano, come quello di Ibrahimovic al Milan, e quelli che si rivelano essere dei flop clamorosi, vedasi alla voce “Pogba”, che alla Juve ha fallito e corre il rischio di non vedere più il campo. E poi ci sono quei nomi che dividono i tifosi in maniera incredibile: uno di questi è Mauro Icardi, capitano dell'Inter fino a quattro anni fa e poi ripudiato dal popolo nerazzurro per via delle storie tese tra lui, la dirigenza e il suo procuratore (nonché sua moglie) Wanda Nara. E se Maurito tornasse all'Inter?
Icardi torna all'Inter? La rivelazione del direttore di Novella 2000
Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha parlato ai microfoni de La Vita in Diretta su Rai 1 per commentare la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle. Alessi, poi, si è espresso così su Mauro Icardi: “Lei, Wanda, è un procuratore, e qui vi do un piccolo scoop: a Milano si dice che Icardi potrebbe tornare a giocare nell'Inter e io spero che sia così. Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano”.
Icardi, ritorno all'Inter in vista? C'è l'indizio social
Dopo questa indiscrezione del direttore del noto giornale di gossip, un ulteriore dettaglio ha fatto impazzire i tifosi dell'Inter. Icardi, infatti, ha postato su Instagram una foto celebrativa per il nuovo anno, con una didascalia che ha fatto accendere varie idee in testa ai tifosi nerazzurri: “Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il mio 2024”. Cosa saranno queste nuove opportunità? E se fossero proprio opportunità di mercato? All'Inter serve un attaccante di scorta: se fosse proprio Maurito Icardi?