Genoa, clamoroso sfogo di Marchetti su Blessin: "Falso e presuntuoso, hai preso in giro i tifosi"
In casa Genoa dopo l'esonero di Blessin arriva un post inaspettato di Marchetti sull'ex allenatore Blessin.
Alexander Blessin è stato esonerato dall'incarico di allenatore del Genoa qualche giorno fa, e sostituito da Alberto Gilardino. Questa è la cronostoria in sintesi estrema del Genoa degli ultimi giorni. Ma a tenere banco è un post di Marchetti proprio su Blessin.
LEGGI ANCHE: Sandro Sabatini: “Ronaldo il Fenomeno era più forte di Messi e Cr7”
Il post di Marchetti su Blessin
Nelle ultime ore, il suo addio al Genoa è stato salutato con un commento durissimo scritto dall'ex portiere rossoblù Federico Marchetti su Instagram, sotto l'ultimo post pubblicato dall'allenatore tedesco. Ecco riportato il post di Marchetti:
"Sei il più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera. Hai preso in giro tutti i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente te ne sei tornato a casa, fatti un bagno di umiltà, guarda Davide Nicola e cerca di imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere i risultati sul campo, e non i cori dei tifosi, come invece tu hai fatto! Buona fortuna, e forza Genoa".