Moggi: "Sapete perchè molti lasciano Napoli nonostante la vittoria? Non sopportano più il clima"
Le dichiarazioni dell'ex dirigente Luciano Moggi sulla situazione attuale del Napoli.
Nel corso di un'intervista a Tuttomercatoweb, l'ex dirigente Luciano Moggi ha espresso alcune considerazioni riguardo alla situazione attuale del Napoli e ai movimenti di mercato. In particolare, Moggi ha condiviso la sua opinione sull'operazione Milik e ha fatto riferimento alla possibile partenza di alcuni giocatori chiave dalla squadra partenopea.
“Con Giuntoli non ci ho ancora capito niente. Al momento attuale è al Napoli. Comunque l’operazione Milik è interessante, anziché sette è costato cinque milioni e credo possa essere utile per una squadra da quinto o sesto posto. Oggi la Juve è dedita alle cessioni, poi magari prenderà qualcuno. Sicuramente verrà fuori una squadra decente”.
Moggi ha anche fatto riferimento a una possibile ondata di cessioni da parte del Napoli. Secondo l'ex dirigente, la vittoria della squadra non è sufficiente a trattenere alcuni giocatori che probabilmente stanno lasciando Napoli a causa di problemi legati al clima cittadino, che non sopportano più.
“Il Liverpool è in pressing per Osimhen. Ci sarà sicuramente qualche problema. Poi andrà via anche Kim. Spalletti aveva litigato l’anno scorso con De Laurentiis per la casa, nonostante la vittoria alcuni se ne stanno andando probabilmente perché non sopportano il clima”.