Coppa Italia, dove vedere Ascoli-Perugia: streaming gratis e diretta tv
Calcio d'inizio oggi pomeriggio ore 17 allo stadio Cino e Lillo Del Duca
Oggi pomeriggio alle ore 17 allo stadio Cino e Lillo Del Duca, scenderanno in campo Ascoli-Perugia, nel match valevole per il secondo turno di Coppa Italia: esordio nella manifestazione nazionale per le due squadre che sono state esentate dal primo turno e che nello scorso weekend hanno disputato la loro prima giornata dei rispettivi campionati, con gli umbri del tecnico Fabio Caserta che nel girone B della Serie C hanno pareggiato al Curi contro il Fano per 2-2 recuperando due gol di svantaggio, mentre i marchegiani di mister Valerio Bertotto (Serie B) hanno impattato 1-1 sul campo del Brescia.
I precedenti ad Ascoli Piceno sono 28 che vedono il bilancio in perfetta parità com dieci successi a testa e otto pareggi; l'ultimo gara si è disputata lo scorso 21 giugno con vittoria ospite per 1-0 grazie alla rete di Caviglia. L'arbitro del match sarà Luca Massimi di Termoli (Campobasso), coadiuvato da Vittorio Di Gioia di Nola (Napoli) e Manuel Marchi di Siena, quarto uomo Ermanno Feliciani di Teramo.
Queste le probabili formazioni:
ASCOLI (4-4-1-1): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Antonini; Frediani, Addae, Grassi, Nava; Bellomo; Perez.
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Comotto; Zebli, Taddei, Della Rocca; Fabinho, Ardemagni, Lanzafame.
Dove vedere Ascoli-Perugia: streaming gratis e diretta tv
Il match Ascoli-Perugia, secondo turno di Coppa Italia (oggi ore 17) al momento non sarà visibile su nessun canale visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.