Cagliari-Milan, Mazzarri duro: "C'era rigore per noi su Lovato, Maignan gli da un ca******. Il VAR cosa esiste a fare?"
Nell'anticipo serale della "Unipol Domus" il tecnico dei sardi si è lamentato per un presunto rigore non concesso ai suoi dall'arbitro Di Bello
Nell'anticipo serale della 30^ giornata di Serie A, Cagliari-Milan, i rossoneri grazie allo 0-1 ottenuto alla “Unipol Domus” contro i sardi con il gol firmato Bennacer, si sono portatti a 66 punti con 3 punti di vantaggio sul Napoli e 6 sui cugini dell'Inter che devono recuperare il match contro il Bologna. Nel post-partita “infuocato” di ieri sera, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri a DAZN ha recriminato per un “presunto” rigore non concesso ai suoi.
LEGGI ANCHE: Sky, in arrivo una nuova offerta? Ecco lo sconto per il pacchetto sport
Mazzarri recrimina per un “presunto” rigore non concesso al Cagliari
Mazzarri nel post-partita ai microfoni di DAZN si è lamentato dell'arbitro Di Bello per un rigore a suo avviso non concesso per fallo di Maignan su Lovato. Ecco le sue parole sull'episodio contestato: "C'era un mezzo fallo in area, il portiere ha dato un cazzotto a Lovato in area, in questo caso poteva starci il rigore. Potevamo pareggiarla con le occasioni e con gli episodi. Il portiere gli piglia la testa. Se Lovato prende prima il pallone, il portiere poi gli dà un cazzotto: cos'è questo? Il Var che ci sta a fare? Guardate i guantoni dove vanno a cascare, ma lasciamo perdere. Il Milan ha vinto, siamo tutti contenti".