Gf, Mirko amareggiato: "Lei non ha mai lottato"
Mirko si confida con Marco sulla sua relazione con Greta
Dopo il confronto tra Perla e Greta avvenuta in diretta tv, Mirko è amareggiato per quanto accaduto e non capisce perché la giovane abbia deciso di lasciarlo Crede di averle dimostrato tanto, ha sempre parlato bene di lei, ma Greta non ha risposto con la stessa moneta.
Essendo un rapporto nato sotto ai riflettori, Marco invita l'amico alla prudenza. "Secondo me è una storia che ti porterebbe con il tempo a soffrire" commenta.
"Io l'ho sempre difesa" risponde Mirko, iniziando a dubitare della buonafede della ragazza. A suo dire, per Greta tutelare la propria immagine è più importante del costruire una relazione insieme a lui. "Lei non ha mai lottato" afferma con rassegnata constatazione.
Mirko tra Perla e Greta
Secondo Marco, Mirko è davanti a un bivio. Deve scegliere che piega far prendere alla sua vita.
Il reatino sembra essere poco incline a riallacciare i rapporti con Greta, la quale non fa altro che sbagliare e poi chiedere scusa. Si è appigliata a pretesti superficiali, non ha mai parlato di sentimenti, costringendo Mirko a prendere atto di tale comportamento e di mettere in discussione il loro rapporto.
Marco lo sprona a concentrarsi su di sé. "Hai ancora un percorso da fare. Goditelo" gli dice dandogli una pacca amichevole.
Massimiliano però interviene dalla cucina, dice che anche lui si sarebbe comportato come Greta. Comprende il nervosismo e il malessere di Mirko ma non si sente di biasimare la ragazza.
Al giovane si avvicina Fiordaliso:
"La passione ti fa fare delle cose folli" afferma la cantante. "L'amore viene con il tempo" aggiunge.
Secondo lei non deve sentirsi in colpa, perché la passione non è sinonimo di superficialità. Lui non si sente in colpa ma è come se le sue parole fossero state volutamente travisate.
Adesso è da vedere che strada prenderà Mirko tra Perla e Greta.