Massimo Moratti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato degli azzurri di Rudi Garcia e del campionato che affronterà l'Inter, di cui ne è stato Presidente:

"Il Napoli può ripetersi in campionato? Se ha lo stesso entusiasmo dell’anno scorso e parte bene può ancora impegnare tutti in un campionato difficile per gli altri. Ha tenuto quasi tutti i giocatori più forti, tranne il centrale che ritengo molto forte. Ma saranno bravi a trovare altri giocatori altrettanto validi. Che campionato farà l’Inter? Prima del campionato ci si illude sempre, poi c’è la sorpresa dei nuovi giocatori che possono rendere di più di quello che aspettiamo. Un po’ di preoccupazione c’è per il portiere e per i centravanti, uno si autoeliminato ed aveva un suo peso notevole".

Lukaku? L’idea che questi ragazzi non abbiano una carriera breve e devono fare soldi ci sta, ma poi da lì a tradire le società che gli sono state vicine fa una pessima impressione. Arabia? E’ qualcosa di assolutamente nuovo legato ai Mondiali in Qatar. E’ un fatto talmente nuovo e spaventoso per i costi del calcio che non c’è concorrenza con le società europee. Ti offrono 10 volte di più e il discorso finisce lì, cambia molto nel calcio. Un consiglio a Osimhen? E’ ancora così giovane, è bello tenere, vincere e giocare con quei valori dello sport. Ha la possibilità di guadagnare bene lo stesso ed avere immense soddisfazioni, quelle che ha avuto a Napoli sono uniche nella vita”.

LEGGI ANCHE: Bosco: "Allegri vuole Lukaku e Kessie, ma sono senza prospettiva. Magari la Juventus vince il prossimo scudetto, ma..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Biasin: "Inzaghi, altri al suo posto avrebbero giocato a nascondino". Ravezzani: "La verità è che Conte avrebbe sparato a zero sulla società"

💬 Commenti