GF VIP, Nikita Pelizon e Matteo Diamante di nuovo insieme? Lui: "Abbiamo un bel rapporto di libertà, non si può negare che lei sia..."
Matteo Diamante parla del suo rapporto con Nikita, dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip
La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon dopo l'uscita dalla casa ha continuato a vedere e sentire Matteo Diamante, il suo ex fidanzato. Come sono oggi i loro rapporti? Ne ha parlato l'ex vippone alla trasmissione radiofonica Non Succederà Più.
"Se l’amo? Oddio amore è una parola grossa. Per me amore è anche felicità e tranquillità. Io vivo una vita veramente frenetica, anche Nikita adesso se ne sta rendendo conto. La felicità è quando arrivi a casa e c’è una persona che ti azzera tutto quello che ti è successo, ti carica e ti rende felice e ti leva ogni stress possibile e inimmaginabile. […] Abbiamo un bel rapporto di libertà. Lei fa tutto quello che deve fare e io non le impedisco di fare assolutamente niente perché non siamo fidanzati. Ci vediamo spesso, per lavoro e non solo. Però è una relazione che vogliamo vivere veramente piano. Con calma. Quello che sarà, sarà. Comunque rimarrà una bella amicizia”.
Ma non è finita qui. Matteo Diamante infatti ha anche rivelato se c’è stato un bacio con Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip 7, e in merito ha aggiunto:
“No assolutamente no, nessun bacio da quando è uscita dalla casa. Io non mi permetterei mai. La nostra relazione comunque era stoppata. Non potevo arrogarmi il diritto di andare subito troppo veloce. Se è la donna della mia vita? Quello non si può negare. Quando non siamo insieme ci manchiamo. Quando stiamo insieme abbiamo così tante pressioni che stiamo insieme poco, effettivamente. Ti posso garantire che io non ho fretta e lei neanche. Ed è giusto che sia libera e rimanga libera. Facciamo andare le cose con calma”.