Brutte notizie in casa Bologna, Thiago Motta perde Ndoye, che si è fermato nell'ultimo match contro l'Atalanta, dovrà stare fermo ben sei settimane e quindi tornerà solo a febbraio. Un brutto colpo per il tecnico rossoblù e per il club felsineo che aveva trovato in lui un vero e proprio punto fermo. Ecco il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

La nota del Bologna sull'infortunio di Dan Ndoye

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizione di salute del giocatore Dan Ndoye

"I rossoblù proseguono la preparazione alla sfida contro l'Udinese: oggi la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico con partitella. Differenziato per Jesper Karlsson. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane".

La situazione in casa Bologna

ln casa Bologna si puntano gli occhi sulla imminente sessione invernale di Calciomercato per quel che riguarda le entrate, dove chiaramente, come tutte le altre squadre della Serie A, si guarderà intorno, ma non avrà l'esigenza di sistemare la rosa, visto i proficuo mercato estivo che ha regalato a Thiago Motta tantissimi giocatori funzionali che, chi più chi meno, sono stati decisivi nelle prime diciassette giornate di questa Serie A. Ecco perché Sartori potrà studiare le mosse in vista dell'anno prossimo, non andando a toccare un gruppo dove sta funzionando tutto.

Bologna, tra infortuni e rientri 

Riccardo Orsolini

Nella gara del Bologna contro l'Atalanta non c'è stato l'infortunio di Ndoye, ma il club ha dimostrato di poter far fronte anche agli stop dei suoi giocatori, visto che proprio contro la Dea è tornato in campo Riccardo Orsolini, uno dei migliori, per qualità, presente nella rosa rossoblù. L'ex Ascoli è rimasto ai box per alcune settimane, ma la sua assenza non si è fatta sentire poi così tanto, visto che il Bologna non ha rallentato, e adesso vuole continuare a stupire.

LEGGI ANCHE: Il Bologna di Motta, la rinascita verso l'Europa. Pagliuca: "Questa è la volta buona"

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Lazio, in arrivo Simeone? Ecco l'indiscrezione che arriva da Napoli

💬 Commenti