Ordine: "Inter? Prima o poi dovrà giocare contro avversari senza sessantasette infortunati"
Il giornalista sportivo Franco Ordine commenta la situazione in testa al campionato con una battuta nei confronti dei nerazzurri
Intervenuto a Pressing su Italia 1, Franco Ordine, noto giornalista sportivo, si è lasciato andare ad una battuta sull'Inter, saldamente in testa alla classifica della Serie A: “Più che altro la combinazione giusta è che giochi con l’Atalanta che ne ha un sacco fuori, con la Juventus idem. Col Venezia ne aveva parecchi fuori, l’unico giocatore che teneva un po’ in piedi la squadra era Antonio Junior Vacca e dopo ventidue minuti è uscito. Deve capitare il contrario: prima o poi gioca contro avversari che non hanno settantasette infortunati”.
LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano
Il giornalista ex Mediaset ha parlato anche della lotta scudetto: L'unica vera alternativa all'Inter è il Napoli, la cifra tecnica complessiva è straordinaria. Quanto fatto dal Milan è una sorta di miracolo bis. Aveva potenziale l'Atalanta, però è dimezzata e quindi ha rallentato tanto. Bisogna stare attenti alla Juventus che può rientrare e ritrovare uno dei primi quattro posti”.