Consigli Fantacalcio 26^ giornata di Serie A: Insigne la certezza in attacco
Torna domani la Serie A. Ecco chi schierare nella formazione titolare
Consigli Fantacalcio 26^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Serie A nuovamente in campo nel weekend con la 26^ giornata di campionato. Si parte domani con 3 anticipi: alle ore 15 Spezia-Benevento; alle ore 18 Udinese-Sassuolo e alle 20.45 Juventus-Lazio. Domenica il turno si aprirà con Roma-Genoa alle 12.30; alle ore 15 sono 3 i match in programma: Crotone-Torino; Fiorentina-Parma e Verona-Milan. Alle ore 18 si giocherà Sampdoria-Cagliari e alle 20.45 è in programma Napoli-Bologna. Il turno si concluderà lunedì sera con Inter-Atalanta.
Consigli Fantacalcio 26^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata
In Spezia-Benevento il consigliato è Provedel, mentre Montipò è reduce dal -3 del match contro il Verona. In Udinese-Sassuolo preferiamo Musso con Consigli reduce dai 3 gol subiti contro il Napoli. In Juventus-Lazio preferiamo Szczesny a Reina.
Nel match dell' "Olimpico" di domenica alle 12.30 sono schierabili sia Pau Lopez che Perin. In Crotone-Torino consigliamo Sirigu rispetto a Cordaz. In Fiorentina-Parma una delle scelte migliori di questo turno di campionato per quanto riguarda i portieri è il viola Dragowski. In Verona-Milan sono schierabili sia Silvestri che Donnarumma. In Sampdoria-Cagliari preferiamo Cragno ad Audero. In Napoli-Bologna come prima scelta nella nostra formazione consigliamo Meret, nonostante sia reduce dal -3 del match contro il Sassuolo.
In Inter-Atalanta match complicato ma Handanovic e Gollini si potrebbero azzardare.
Consigli Fantacalcio 26^ giornata, i difensori da schierare in questo turno
In Spezia-Benevento nei liguri consigliamo Terzi e S. Bastoni; mentre nei campani consigliamo Glik. In Udinese-Sassuolo nei friulani consigliamo uno tra Nuytinck e Samir; nei neroverdi Rogerio. In Juventus-Lazio nei bianconeri preferiamo Danilo ed Alex Sandro; nei biancocelesti Acerbi.
In Roma-Genoa nei giallorossi consigliamo Mancini e Spinazzola ma occhio al rientro di Smalling; nei liguri il prescelto è il rigorista Criscito ma anche Zappacosta è schierabile. In Crotone-Torino nei calabresi è schierabile Reca; nei granata si possono schierare Izzo e R. Rodriguez. In Fiorentina-Parma andiamo dalla parte dei viola con Milenkovic e Biraghi schierabili; nei ducali si potrebbe schierare Bani. In Verona-Milan nei veneti consigliamo Faraoni; nei rossoneri T. Hernandez. In Sampdoria-Cagliari nei blucerchiati consigliamo Yoshida; nei sardi Godin e Asamoah. In Napoli-Bologna negli azzurri consigliamo Koulibaly e Di Lorenzo; nei felsinei sconsigliamo la scelta di un difensore vista anche l'assenza di Tomiyasu.
Nel match di "San Siro" a forti tinte neroazzurre, nell'Inter consigliamo Hakimi e De Vrij; nei bergamaschi Gosens.
Consigli Fantacalcio 26^ giornata, i centrocampisti da schierare
In Spezia-Benevento negli "aquilotti" sono schierabili Estevez e Maggiore; nei campani Viola. In Udinese-Sassuolo consigliamo De Paul e Pereyra nei friulani; nei neroverdi preferiamo Djuricic. In Juventus-Lazio nei bianconeri consigliamo Chiesa; nei biancocelesti consigliamo Luis Alberto e Milinkovic Savic.
In Roma-Genoa nei giallorossi consigliamo Pellegrini; nei liguri l'ex Strootman e Radovanovic. In Crotone-Torino scelta complicata nel consigliare un centrocampista da schierare nella formazione titolare nei calabresi; nei granata è schierabile Mandragora. In Fiorentina-Parma nei viola consigliamo Amrabat; nei ducali Kucka e Kurtic. In Verona-Milan negli scaligeri preferiamo Zaccagni; nei rossoneri Kessié. In Sampdoria-Cagliari nei blucerchiati sono schierabili Adrien Silva e Jankto; nei sardi Nainggolan e Marin. In Napoli-Bologna si potrebbe schierare Fabian Ruiz ma la prima scelta è Zielinski; negli emiliani preferiamo Soriano.
In Inter-Atalanta consigliamo Barella e Brozovic nella squadra di Conte; nei bergamaschi occhio a Malinovskyi che potrebbe partire titolare.
Consigli Fantacalcio 26^ giornata, gli attaccanti da schierare
In Spezia-Benevento le nostre scelte sono Nzola e Caprari; in Udinese-Sassuolo nei friulani dovrebbe giocare titolare Nestorovski; nei neroverdi optiamo Berardi e Caputo. In Juventus-Lazio sono schierabili i due bomber, Ronaldo ed Immobile.
In Roma-Genoa nei giallorossi ballottaggio Borja Majoral-El Shaarawy; nei liguri uno tra Destro e Shomurodov è schierabile. In Crotone-Torino nei calabresi il prescelto è Ounas; nei granata out per Covid Belotti, dunque giocherà Zaza. In Fiorentina-Parma consigliamo il viola Vlahovic. In Verona-Milan negli scaligeri è schierabile Lasagna; nei rossoneri con Ibra out per infortunio, preferiamo Rebic a Leao. In Sampdoria-Cagliari nei blucerchiati consigliamo Quagliarella; nei sardi Joao Pedro. In Napoli-Bologna la prima scelta è Insigne ma occhio a Mertens.
In Inter-Atalanta la certezza è Lukaku per la capolista; nei bergamaschi dovrebbero giocare in coppia Muriel e Zapata.