Biasin litiga con Zampini: “Mai detta quella battuta sulla Juventus” la replica al veleno
Toni accesi tra l’opinionista di fede Juventus e il noto giornalista sportivo
L’ultima puntata di Pressing andata in onda ieri sera su Italia 1, è stata una delle più infuocate di sempre. Il tema che ha acceso gli animi degli invitati, è stato quello inerente ai presunti favori arbitrali nei confronti della Juventus. Tema inasprito dalle parole di Ivan Zazzaroni, le quali hanno generato una polemica accesa con Fabrizio Biasin.
La polemica tra Zampini e Biasin sui favori arbitrali nei confronti della Juventus
Dopo l’accesa lite tra Biasin e Zazzaroni, la parola è passata all’opinionista di fede Juventus, Massimo Zampini. Secondo il creatore del famoso canale Juventibus, la battuta sul potete bianconero dettato dagli Agnelli, è oramai materia obsoleta. Da questa battuta ne è scaturito un altro scontro con lo scatenato Fabrizio Biasin.
La sequenza dello scontro tra Zampini e Biasin
Il Pallone Gonfiato ha raccolto lo scontro integrale tra Zampini e Biasin. Ecco la sequenza dell’accesa discussione:
Zampini: “La battuta sul potere della Juventus che si poteva fare 20-30 anni fa, Agnelli, Fiat ecc.”
Biasin interrompe l’opinionista bianconero: “Ma chi la sta facendo questa battuta?”
Zampini: “Ma tu lo ha sentito quello che si è detto prima? Ovvero che la Juventus è la squadra con più rigori da sempre, storicamente è quella favorita ecc. oppure non c’eri? Oppure non sentì da casa?”
Biasin: “Voglio sapere: chi l’ha detto? Chi ha messo in mezzo questa polemica della Juventus, dei rigori, dei processi? Nessuno. Tutti stanno dicendo che la Juventus è meritatamente seconda”
Zampini replica: “L’hanno detto in trasmissione. Se non senti non può essere un problema mio. L’hanno detto e ridetto”
Successivamente, lo scontro è proseguito in maniera piuttosto accesa, ma con un ennesimo cambio antagonista nei confronti di Biasin. Infatti, il giornalista sportivo ha poi avuto un altro acceso scontro con Sandro Sabatini. Insomma, ieri a Pressing è andato di scena un vero “Biasin contro tutti”.