Su Il Giornale spazio ai rumors circolati nelle ultime ore Torna "Lapo presidente. E agita la Juventus al bivio dell'era Agnelli" - si legge nel pezzo di Tony Damascelli -. Smentite di Exor e del diretto interessato ma qualcosa nel club si starebbe muovendo. Attimi di tensione a casa Juventus. Non c'entra la partita contro l'Inter, già delicata di suo. È bastato un tweet di Paolo Madron, direttore di Tag43, per alzare la fibrillazione nel vertice bianconero:

“Dopo aver cercato invano di venderla, John Elkann ha deciso che il prossimo presidente della @juventusfc sarà suo fratello Lapo”.

LEGGI ANCHE: Serie A, le ultime sulle probabili formazioni della 31^ giornata di campionato

Venti parole, più che un cinguettio il sibilo di un serpente e c'è stato movimento tra Exor e Continassa. Prossimo non significa immediato ma tant'é, Exor, attraverso il proprio ufficio stampa, ha pensato che fosse opportuno, dato che la società è quotata in Borsa, provvedere alla smentita, inviata a Dagospia che aveva pubblicato la notizia riportando il tweet di Madron. Analogo comportamento ha fatto il responsabile della comunicazione juventina. Sta di fatto - continua Damascelli - che Andrea Agnelli, la sua gestione, le figure dirigenziali, sono da tempo sotto schiaffo della critica addirittura dei fogli vicini alla proprietà e questo non risulta essere affatto un elemento marginale. A ciò si aggiunga la situazione delicata che sta attraversando il club con le pesanti indagini della procura torinese che non sembrano fermarsi alle plusvalenze.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Juventus, il Barcellona tenta il sorpasso per Rudiger: gli aggiornamenti

💬 Commenti