Le prime due esperienze da calciatore con la maglia del Milan sono state ricche di successi. Adesso, pur se in altre vesti, Zlatan Ibrahimovic sembra a un passo dal far parte, ancora una volta, del progetto tecnico rossonero. 

Lo svedese e i rossoneri ancora insieme dopo il ritiro dal calcio giocato

Dopo una serie di incontri e trattative con la società, infatti, lo svedese avrebbe finalmente trovato l'accordo per poter contribuire in maniera concreta alla causa rossonera: nonostante la poca qualificazione in ambito dirigenziale, la società di via Aldo Rossi avrebbe cucito per lui un ruolo comunque importante per le sorti della squadra di Pioli. Si tratta della figura di special counsel, un consulente esterno che lavorerà a strettissimo contatto con i giocatori e con la dirigenza, riporta calciomercato.com.

Ibra in rossonero
Ibrahimovic con la maglia del Milan

Le possibili tempistiche per l'annuncio ufficiale

Dopo l'esaltante vittoria contro il PSG, il Milan sarà impegnato nella delicata sfida di Lecce per ricominciare positivamente la rincorsa all'Inter e confermare il piazzamento in zona Champions. Durante la sosta per le nazionali, potrebbe esserci la fumata bianca e l'annuncio ufficiale di Zlatan Ibrahimovic come nuovo membro della società rossonera. 

Leggi anche: Marchisio sminuisce l'Inter: "Col Salisburgo non ha vinto bene: una grande squadra comanda la partita e..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Chirico duro: “Curva Fiesole razzista contro tre juventini, a Lukaku fu tolta l’espulsione a Torino”

💬 Commenti