Claudio Zuliani dalle pagine di TuttoJuve.com torna a parlare del caso plusvalenze. Il giornalista e tifoso della Juventus, però tira una stoccata ad altri club come la Roma.

Caso Plusvalenze Roma

"A che punto eravamo rimasti con le plusvalenze del “così fan tutti, a no, da sola la Juve”? Tutto tace e sono passati i giorni che sono divenuti settimane che sommate hanno fatto mesi. Poi, un giorno, la procura di Roma chiude le indagini e ci fa sapere che la vecchia Roma, quella dei Pallotta, è accusata delle stesse cose della Juventus

Boom, prime pagine, siti che impazziscono. Oppure no, meglio fare la live del giro d’Italia e parlare di mercato. Giusto direte voi, mica si tratta della Juventus. Il giorno dopo troveremo l’inchiesta sulle prime pagine dei giornali con titoli a 9 colonne che rimandano all’approfondimento nelle pagine interne"

A chi vuoi che interessino le plusvalenze della Roma

Claudio Zuliani
Zuliani prende in giro l'Inter

“No, meglio occuparsi dell’Europa League e del contratto di Vlahovic. A chi vuoi che interessino le plusvalenze della Roma. Giusto un piccolo riquadro a pagina 8 per non sentirsi dire di non aver scritto nulla dove si evidenzia che la nuova Roma è archiviata, ma rischia il rinvio a giudizio quella vecchia. Del resto, non c’è traccia.

Dei dettagli delle 12 operazioni coinvolte. Degli affari sulla linea giallo-rossa col Sassuolo, Atalanta, Napoli e pure l’Inter. Ecco perché la Juve fa sempre la parte della cattiva, perché il racconto si ferma li e non è interessato alle nuove puntate. Va bene così se noi non ci lamentiamo e non alziamo mai la voce, magari anche solo per far notare le disuguaglianze mediatiche!”.

LEGGI ANCHE: Cobolli Gigli e la stoccata all'Inter: "Club che giocano con il patrimonio netto azzerato"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moratti: "La battuta di Giuntoli sul 5 maggio? Una giornata molto brutta, quindi..."

💬 Commenti