Alcuni giorni fa, il pugile messicano Canelo, ha criticato via Twitter il fuoriclasse dell’Argentina, Leo Messi, durante il post-gara del match contro il Messico. Le sue parole hanno fatto molto discutere e sono le seguenti:
 

“Ho visto Messi pulire il pavimento con la nostra maglia e bandiera? Preghi Dio che non lo incontri. Proprio come io rispetto l’Argentina, tu devi rispettare il Messico! Non sto parlando dell’Argentina come paese, sto parlando di Messi. Dal momento in cui la maglia è per terra, è già un insulto”
 

Le proteste dei tifosi argentini non si sono fatte attendere e Canelo ha poi ritrattato: “Sono stato trascinato dalla passione e dall’amore che provo per il mio Paese e ho fatto commenti fuori luogo, per i quali voglio scusarmi con Messi e con il popolo argentino. Ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo e questa volta è toccato a me”.


L’ex campione dei pesi massimi, Mike Tyson a BBO Sports, ha voluto rispondere a tono a Canelo. Ecco quanto dichiarato da Iron Mike: “Qualcuno chiamato Canelo ha minacciato Leo. Se osa toccare Messi, dovrò tornare sul ring”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Messi segna e Adani impazzisce di gioia: "Il calcio migliore che potete vedere sul pianeta terra, eccolo qui" VIDEO

💬 Commenti