Er Faina: "Il Napoli ha ricevuto un'offerta dal Chelsea per Osimhen. Vi svelo i dettagli"
In un intervento su Twitch Damiano Er Faina ha parlato della trattativa in corso tra il Napoli e il Chelsea per Victor Osimhen.
Già nei giorni scorsi, Er Faina si era lasciato andare ad un'indiscrezione di mercato sul Napoli in diretta su Twitch: "La notizia è che c'è stata una telefonata tra Antonio Conte e Milan Skriniar. Il tecnico leccese ha chiesto la disponibilità al trasferimento al suo ex difensore ai tempi dell'Inter. Mi viene da dire che Manna non sta facendo il mercato del Napoli perché decide tutto Antonio Conte in entrata e in uscita. Manna mi sembra uno messo lì a caso a fare il direttore sportivo".
"Luis Enrique avrebbe chiesto a Skriniar di trovarsi un'altra squadra. In Italia c'è l'interesse fortissimo del Napoli e di un'altra big. La notizia è che il PSG lo darebbe via anche in prestito".
LEGGI ANCHE: Vessichio attacca: "In Serie A c'è una squadra abusiva. Rischia la retrocessione in B"
Er Faina lancia lo scoop su Osimhen
Nella puntata odierna di Controcalcio, Er Faina ha rilanciato un'altra news di mercato sui partenopei raccolta integralmente da AreaNapoli.it: "Ho una notizia bomba sul Napoli. Il Chelsea ha offerto 40 milioni di euro più i cartellini di Romelu Lukaku e Cesare Casadei per Victor Osimhen. Il Napoli continua a volere i soldi interi della clausola. Ma prima o poi credo potrà cedere nell'accettare almeno il cartellino del belga. Conte è arrivato a Napoli mettendo Lukaku davanti a tutti come unica richiesta speciale per costruire la squadra".
Poi il noto tiktoker e influencer ha chiuso con una convinzione: "Il Napoli ha risposto picche all'offerta del Chelsea. Ma onestamente io l'accetterei visto che dentro c'è anche un bel prospetto come Casadei".