Sabato 18 novembre, alle ore 20.45, al “St. Jakob-Park” di Basilea, si disputerà il match Svizzera-Kosovo, valido per la 9.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024.

La Svizzera è prima con 16 punti (4 vittorie e 4 pareggi) insieme alla Romania ed è reduce dal pareggio nel recupero contro Israele (1-1). Il Kosovo, invece, ha 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) e viene da due vittorie consecutive contro Andorra (0-3) e Israele (1-0).

 

LEGGI ANCHE: Scandalo Florenzi, Gravina rassicura: "Condizioni che non destano preoccupazione"

 

Svizzera-Kosovo, le probabili formazioni

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lotomba, Schar, Akanji, Rodriguez; Freuler, Xhaqa, Zakaria; Shaqiri, Amdouni, Vargas. C.T: Murat Yakin.

KOSOVO (4-4-2): Muric; Hadergjonaj, Aliti, Hajrizi, Paqarada; Zhegrova, V. Berisha, Loshaj, B. Berisha; Muriqi, Rashica. C.T: Gliha.

 

Dove vedere Svizzera-Kosovo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svizzera-Kosovo, valevole per la 9.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile all'interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Mazzarri e la 'sfida' tattica: Dal 3-5-2 al 4-3-3, il 'travestimento' alla Spalletti

💬 Commenti