Questa sera, alle ore 20 (ora italiana), all’Al-Awwal Park di Riyad in Arabia Saudita si giocherà la seconda semifinale della Supercoppa Italiana, Juventus-Milan. La vincente di questo confronto affronterà l'Inter che ieri nella prima semifinale ha battuto 2-0 l'Atalanta grazie ad una doppietta di Dumfries. Intanto l'allenatore ed ex calciatore, Massimo Bonanni, nel corso della trasmissione “Maracanà” a TMW Radio si è sbilanciato su chi vincerà la Supercoppa Italiana e ha dato un pronostico per Juventus-Milan di questa sera.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Supercoppa Italiana, il pronostico di Massimo Bonanni

"L'Atalanta non è pronta per poter vincere il campionato e la partita di ieri ne è stata la dimostrazione. Stasera la Juventus è favorita, la partita è molto più importante per Motta questa Supercoppa, ha bisogno di provare a vincere qualcosa per mandare un segnale, anche se alla fine penso che vincerà l'Inter".

LEGGI ANCHE: Bargiggia attacca Gasperini: "Antisportivo e piangina quando perde. Ha snobbato..."

 

Juventus-Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All: Thiago Motta. 

MILAN (4-3-3): Maignan; E. Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All: Conceicao. 

Juventus-Milan non si gioca solo in campo! Duello di mercato anche per un attaccante top estero
Fiorentina-Napoli, si chiude il girone d'andata. Le probabili formazioni

💬 Commenti