Allarme in casa Lazio, Lotito dovrà metter mano al portafoglio! Ultimi acquisti a rischio
Il presidente della Lazio, Lotito, dovrà metter mano al portafoglio (servono 10mln entro le 12 di venerdì) per permettere il tesseramento dei giocatori arrivati in estate
Lotito alla prese con nuovi problemi in casa Lazio. Il presidente della Lazio dovrà metter mano al portafoglio (servono 10mln entro le 12 di venerdì) per permettere il tesseramento dei giocatori arrivati in estate, ovvero Hysaj, Felipe Anderson e Radu, oltre a Luka Romero, e dunque schierarli nella prima giornata contro l'Empoli.
Ecco quanto riferito dal Corriere dello Sport: "Gli acquisti di giugno, capitanati da Felipe Anderson, unica ala di ruolo del tridente di Mau, sono impigliati nelle more del tesseramento, sbarrato dai blocchi dell’indicatore di liquidità, l’incubo di quest’estate di mercato. Lotito è alle prese con una nuova missione impossibile da rendere possibile".
L'indice di liquidità non permette ai biancocelesti di depositare i contratti dei nuovi acquisti, la strategia di Lotito
Lo stesso Lotito verserà circa 10 milioni di euro per far si che si possano chiudere i conti in sospeso e procedere con nuovi acquisti. Il Corriere dello Sport aggiunge:
"Ieri, dopo alcune ore di riflessione, ha sciolto le riserve, metterà mano al portafoglio. Si è attivato personalmente per superare l’impasse, procederà effettuando un versamento, probabilmente in conto futuro aumento di capitale, di circa 10 milioni (l’importo non si conosce con esattezza) utile a riportare in attivo l’indicatore e a consentire il tesseramento dei giocatori arrivati in estate (ad oggi disponibili solo in allenamento e nelle amichevoli). Accadrà per la prima volta nella sua storia di presidente".