Lasciato alle spalle la pausa Serie A, si torna con lo sguardo verso il campionato. Il Napoli di Antonio Conte al momento sta comandano la classifica, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio; la Juventus di Motta, in attesa del big match contro il Milan, si trova ad essere sesta, a due punti dalla capolista.

Serie A, chi vincerà lo scudetto? Inter e Napoli se la giocano

E' ancora presto per dire quale sarà la squadra di Serie A a poter vincere in tricolore tanto ambito, i campioni in carica, ovvero l'Inter dopo il pareggio con il Napoli, ce la stanno mettendo tutto. 

Paolo Bonolis, dopo il match dei nerazzurri infatti ha dichiarato che i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno qualche problema.

Ecco le parole del noto conduttore tv sulla lotta scudetto tra le Big:

"In questo campionato bisogna osservare tutte le squadre. Non escluderei neanche il Milan. Il Napoli invece non mi ha convinto del tutto. Per essere capolista, avrebbe potuto fare di più: si è difeso molto e ha puntato sulle ripartenze".

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (ph. Image Sport)

Inter-Napoli: ecco quali sono stati i problemi dei nerazzurri

Paolo Bonolis ha parlato a Radio Capri al termine della sfida tra Inter e Napoli.

"Secondo me l’Inter ha giocato bene ma ha un problema davanti perchè crea tanto ma fa molta fatica a segnare. Antonio Conte sta lavorando bene sulla panchina del Napoli, sta plasmando una squadra ostica, difficile da affrontare, con una difesa solidissima. È una squadra che può puntare seriamente al titolo". 

LEGGI ANCHE: Juventus, Pavan: "Mi infastidisce il voler mettere Vlahovic contro Motta. Con il Milan. ..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
DAZN, arriva una nuova offerta per il Black Friday: costo e come attivarla

💬 Commenti