La Juventus rischia di perdere Bremer? Il Manchester United può pagare la clausola risolutiva
Il Manchester United sulle tracce del difensore della Juventus. Ecco le ultime in casa dei bianconeri
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del difensore Bremer della Juventus è uno dei punti fermi della formazione di Massimiliano Allegri ma per la prossima stagione potrebbe prendere un'altra direzione. Il centrale brasiliano in stagione ha collezionato 29 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando anche due gol, uno contro il Cagliari e uno contro il Lecce.
Bremer, Clausola troppo "morbida". Il Manchester United sulle sue tracce
Il futuro di Bremer potrebbe essere in bilico. A spaventare la Juventus la clausola risolutiva inserita al momento del rinnovo di contratto del giocatore. Si tratta di circa 61 milioni di euro ma il 10% andrà riconosciuto al Toro, club di arrivo due anni fa. Una cifra che non frenerebbe per niente, anzi, i club della Premier League. Secondo i tabloid inglesi infatti il Manchester United sarebbe molto interessato e non avrebbe problemi a versare nelle casse della Continassa la cifra richiesta.
Juventus, cosa succede se parte Bremer?
Un'eventuale partenza di Bremer generebbe una plusvalenza importante per la Juventus. Due anni fa il difensore è arrivato dai granata del presidente Cairo per una cifra di 41 milioni di euro ed è a bilancio per 25. Al momento non ci sarebbero sviluppi, ma la situazione tra la Juventus e il Manchester United potrebbe camabire da un momento all'altro.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Lazio-Juventus, diretta tv e streaming gratis DAZN o Sky?