Ceferin, che stoccata ad Agnelli: "Ora l'ECA ha un buon capitano che ha preso il comando quando il vecchio è scappato dalla nave"
Il numero uno della UEFA, Aleksander Ceferin, è tornato a parlare della Superlega rivolgendo un duro attacco ad Andrea Agnelli
Aleksander Ceferin non le manda di certo a dire. Il numero uno della UEFA è tornato a parlare della Superlega non risparmiando un duro attacco al presidente della Juventus Andrea Agnelli.
Progetto Superlega, Ceferin attacca pesantemente Agnelli
In occasione della 26esima Assemblea generale dell'Eca, Ceferin ha preso la parola non risparmiando parole d'elogio per il nuovo presidente Nasser Al-Khelaifi, suo braccio destro, e attaccando pesantemente Agnelli: "Quando si attraversa una tempesta è necessario avere un buon capitano e l'ECA ha un buon capitano, il suo presidente, che ha preso il comando quando il vecchio capitano è scappato dalla nave. Il futuro è sicuramente luminoso. Mentre i tre club ribelli sprecano energie, noi andiamo avanti e concentriamo tutte le energie sulla costruzione di un futuro migliore per il calcio europeo, insieme".