Xavi, allenatore del Barcellona, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League, ha elogiato il Napoli: "E' una squadra molto compatta, ha un allenatore esperto, lavorano bene quando escono col pallone, ma pressano anche bene. Sarà una sfida complicata. Hanno bisogno di tenere il pallone, ma si difendono molto bene anche bassi. Hanno centrali difensivi forti, terzino che spingono, Zielinski è un grande giocatore, poi Osimhen, Insigne. E' una squadra da Champions. E' una sfida che doveva giocarsi in Champions, li abbiamo analizzati ed hanno grande potenziale".

Queste, invece, le parole del giovane talento blaugrana Pedri: "Ci vengono mostrate tante immagini degli avversari, anche se c'è poco tempo per preparare le gare. L'attenzione è per giocatori come Insigne, poi c'è Osimhen in contropiede, il timore è quello, ma siamo il Barça e dobbiamo controllare il gioco e stare attenti a noi stessi. Siamo in Europa League con tanta voglia di competere e di vincerla. Invito i tifosi del Barcellona a venire allo stadio per la partita di domani. Daremo tutto: è un match che vale già una finale. Fabian Ruiz? Non gli ho parlato. Gli parlerò domani: spero che non abbia domani una buona giornata".

Secondo voi il Napoli passerà il turno?

LEGGI ANCHE: Focolari: “Uno schifo l'insulto di Cutrone a Cragno. Il Giudice Sportivo può dargli cinque giornate di squalifica”

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Inter sconfitta 2-0 dal Liverpool, Handanovic sul banco degli imputati: "Sta diventando imbarazzante, nemmeno ci prova..."

💬 Commenti