Zuliani furioso: "Il -15 un'ingiustizia sportiva, Juve unica penalizzata: peggio di Calciopoli, perché..."
Il giornalista tifoso della Juventus ha parlato duramente su YouTube
Claudio Zuliani, noto giornalista tifoso della Juventus, ha pubblicato un video su Youtube in merito alla penalizzazione cui è sottoposta la squadra bianconera. Queste le parole riportate da TuttoJuve: “(...) Ma qui si sta perdendo di vista la realtà, qui i penalizzati siamo noi, qui l'unica penalizzata seria è la Juventus che sta giocando con un macigno di -15 sulla testa, non sa per cosa gioca quando va in campo e nonostante tutto è riuscita risalire in classifica, dal decimo posto, quando ha avuto il-15, fino al settimo, e sta cercando pian piano di accorciare anche con la classifica virtuale i posti che valgono la Champions. Ma l'unica penalizzata qui è la Juventus, che sia chiaro, non le altre. I punti li hanno dati a noi".
LEGGI ANCHE: Vessicchio shock: "Auguro agli interisti ogni male sportivo, spero che vivano solo per rosicare alle nostre vittorie"
Continua così Zuliani: "E' come l'anno del 2006, qui oltre a fare ingiustizia sportiva si continua a tramutare la realtà in irrealtà, a rivoltare la frittata. Nel 2006 l'unica vera penalizzata è stata la Juventus, che è andata in B, ingiustamente, perchè allora ci dovevano andare anche le altre. Mi hai distrutto una squadra, hai allontanato dirigenti capaci e mi hai mandato in Serie B, sono stato costretto a ricominciare e ho perso degli anni. Io ho pagato, ingiustamente, ho pagato. E adesso sento ancora gli altri dire: vogliamo chiarezza”.