Del Genio sbotta contro Theo Hernandez: "Hanno dimenticato di chiamarlo simulatore seriale. Doveva avere due gialli, simulazione e poi..."
Il giornalista napoletano ha usato toni molto duri nei riguardi del terzino francese rossonero, reo secondo lui di essere un simulatore
Sono passati quasi 48 ore dal match di Champions League tra Milan-Napoli, vinto dai rossoneri per 1-0, ma ancora ci sono parecchie polemiche arbitrali con Istvan Kovacs criticato duramente soprattutto dall'ambiente partenopeo.
Questa volta è il giornalista Paolo Del Genio, che usato toni molto duri nei riguardi di Theo Hernandez: di seguito riportiamo il suo pensiero che ha detto alla trasmissione “A Tutto Napoli”:
Hanno chiamato simulatore un non simulatore come Lozano ed hanno dimenticato di chiamare simulatore uno seriale come Theo Hernandez. Perché il Napoli non chiede ad Ambrosini di chiedere scusa a Lozano? Capisco invece che sull’indirizzo della telecronaca non ci sia niente da fare invece. Theo Hernandez doveva avere due gialli. Simulazione e poi la provocazione in faccia all’avversario: perché Lukaku è stato ammonito per l’esultanza provocatoria ed in quel caso invece non dovrebbe esserci? Non è una provocazione".