Dove vedere Parma-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra gialloblù e rosanero
Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio "Ennio Tardini" si disputerà il match Parma-Palermo, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, che in classifica vede i ducali al primo posto con 33 punti, mentre i rosanero sono all'ottavo posto con 24 punti.
In terra emiliana sono 26 i precedenti tra Parma-Palermo, con i padroni di casa in vantaggio per 12-5 e nove pareggi; nell'ultima sfida giocata al “Tardini” lo scorso 1 aprile, il Parma si è imposto per 2-1. L'arbitro della sfida sarà Davide Massa della sezione A.I.A. di Imperia.
Parma-Palermo, probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Ansaldi, Delprato, Balogh, Di Chiara; Hernani, Bernabè; Partipilo, Camara, Man; Colak.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Henderson; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
Dove vedere Parma-Palermo in tv e streaming
La sfida tra Parma-Palermo sarà visibile su Sky Sport (numero canale da ufficializzare): per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita del “Tardini” sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Possibilità anche di vedere l’incontro su NOW, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.
Il match tra gialloblù e rosanero sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Fabio Pecchia, dichiarazioni post Spezia
"C’è stata un’autorete e abbiamo beneficiato di un tocco dell’avversario. Avremmo meritato il gol prima. Abbiamo affrontato una squadra che ci ha fatto correre e soffrire: tornerà su, è una squadra forte. Abbiamo fatto una partita di grande umiltà. Contro il Modena abbiamo avuto una gestione più sporca della palla, oggi dovevamo confrontarci con la qualità dello Spezia. Quando ci siamo sciolti anche noi abbiamo fatto uscire la nostra qualità.
Il Venezia? Il Parma non deve fare campionato a parte. Io penso al nostro percorso. Insito: la classifica non conta nulla".